Re: (L) chi e' disponibile per suonare al Kaos Tour? (Padova…

Author: info
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) chi e' disponibile per suonare al Kaos Tour? (Padova 21
Ciao Pinna.
Io sono disposto suonare per la sola pappa.
Uso una groovebox e un microfono. Porto via circa 50 min.
I pezzi sono quelli del cd pazze che trovi su virus4, solo che li ho
rifatti piu' parlati, perche' ho avuto un problema di gola.
Se il posto e' piccolo e' 'ideale.
Volendo viene anche un altro tipo che fa ambient elettronico con il comp e
un paio di controller (si chiama mdt).
Ci presenteremmo con il progetto Syhthetica Ba.Ga.Sha. che puoi trovare
sempre su Virus4.
Ciao
Dario