Re: (L) fiera delle autogestioni e autoproduzioni

Author: a\.rraggia
To: left
Subject: Re: (L) fiera delle autogestioni e autoproduzioni
ok continuo a rompere visto che nessuno risponde...
sabato 28 aprile, all'interno della fiera delle autogestioni e delle autoproduzioni di libera, ci sarà un dibattito su nocopyright, nuovi mezzi di diffusione della musica e saremmo molto felici se qualcuno con un minimo di compentenze in più di me, parlasse del progetto autoproduzioni.org.
per il giorno seguente (domenica 29) prevediamo un meeting delle varie realtà diy, quindi le due cose potrebbero conciliarsi...
vi chiedo per favore di darmi conferma entro questo weekend perché entro fine marzo vorremmo far uscire il programma definitivo delle iniziative.
grazie ancora per l'attenzione
dario