[LaBozza] Mantieni sempre aggiornate le informazioni dei tuo…

Author: pippissimo88
To: labozza
Subject: [LaBozza] Mantieni sempre aggiornate le informazioni dei tuoi contatti

Conosci il nuovo servizio Windows Live(TM) Contacts Beta? Si tratta di una rubrica che si aggiorna automaticamente. In questo modo, ogni volta che modifichi il tuo indirizzo di posta elettronica o il tuo numero di telefono, questi dati verranno immediatamente aggiornati nella mia rubrica. È molto più semplice che inviare messaggi a tutti i tuoi contatti e inoltre hai comunque la possibilità di controllare l'accesso alle tue informazioni concedendo l'autorizzazione solo alle persone che conosci.

Fai clic sul collegamento seguente per provare il servizio:

Visita il mio spazio in Windows Live Spaces
http://spaces.live.com/pippissimo88
Iscriviti al mio profilo per avere i miei dati sempre aggiornati e condividi il tuo
http://spaces.live.com/profile.aspx?action=makeactive&mode=activecontacts&cid=-6149950966658475628
Ulteriori informazioni
http://spaces.live.com/profile.aspx?action=learnmore&mode=activecontacts