Re: (L) Articolo e conseguente discussione in corso sulla po…

Author: sberla54@yahoo.it
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Articolo e conseguente discussione in corso sulla politica di MySpace.
Bella la citazione dei Fichissimi :)

Guarda tu hai ragione...la penso anche io come te....pero' e' veramente
incredibile discutere con certe persone....non so se state seguendo lo
sviluppo del thread ma ora come ora vengo accusato di "ripetere 30 volte
le stesse cose" perche' cerco di spiegargliele approfonditamente sotto
vari punti di vista e loro si impuntano a rispondermi sempre le stesse 4
cazzate immotivate.

Dicono che cio' che e' scritto sul wiki sono cazzate.
Che MySpace non da' guadagni di nessun tipo a Murdoch....nonostante sia
palesemente constatato il contrario.

Io mi rompo i coglioni a parlare al muro.

Perdo delle mezz'ore a scrivere papiri di post per poi vedermi
rispondere con 4 o 5 punti di cazzate superficiali gia' sentite.

Cosa lo faccio a fare?
E' chiaro che non leggono neppure cio' che dico....semmai lo "scorrono"
velocemente....ma di sicuro non ci ragionano sopra.

Dai un'occhiata al post, wedra, e lo vedrai anche tu.
http://www.punkadeka.it/modules.php?mop=modload&name=Splatt_Forums&file=viewtopic&topic=8837&forum=1&start=0

wedra@??? ha scritto:

> potrebbe essere che alternative a myspace per ora non esistano, come può
> essere che non vengano mai create, e può essere anche che da un giorno
> all'altro quello di cui stiamo discutendo non rimanga che qualche file su
> un server, manco nero su bianco... quello che volevo dire è che se c'è in
> giro qualcosa di apparentemente buono può anche non esserlo, può essere
> solo uno "specchietto per allodole " (non mi piaciono i luoghi comuni, ma
> rende l'idea), e sta a gente come te che è in grado - tenendo opportuni
> accorgimenti- di muovere parecchi cervelli, a indirizzarli verso le cose
> [...]

/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me*/
- #puNk4free on irc.criten.net [puNk r0'tten°°chat*]
- http://www.punk4free.org -
- http://www.viverevegan.org -
- http://www.slacky.it -
- ICQ# 31109628 -