[ssf] Nuovo circolo LEGAMBIENTE a SARONNO

Delete this message

Reply to this message
Author: Roberto e Marina
Date:  
To: forumsaronnese
Subject: [ssf] Nuovo circolo LEGAMBIENTE a SARONNO
AMBIENTE SARONNO

Siamo lieti di comunicare che anche Saronno ha ora un Circolo di Legambiente, "Ambiente Saronno", che come da manifesto disponibile in rete all'indirizzo " www.ambientesaronno.it ", si ripropone di far parlare di qualità dell'ambiente.

A partire dal 2 febbraio ci incontreremo il primo e terzo giovedi di ogni mese, dalle 21 alle 23, in via Biffi 7 (primo piano).
All'inaugurazione di giovedi 2 febbraio, aperta a tutti, potremo brindare assieme ed iniziare a parlare del nostro programma, oltre a raccogliere suggerimenti.

Saremo anche presenti sabato 4 e domenica 5 febbraio, dalle 15,00 alle 19,00 in Piazza Volontari del Sangue a Saronno, in occasione della campagna nazionale di Legambiente "Mal'Aria".

Mal'aria è l'iniziativa di Legambiente per combattere l'inquinamento da smog ed esigere una qualità dell'aria migliore per i nostri polmoni e la nostra città.
Per vincere la battaglia contro lo smog servono scelte precise, spesso impopolari, da parte delle istituzioni e comportamenti diversi e più corretti dal punto di vista ambientale da parte di ogni cittadino.
Al banchetto presente in piazza sarà possibile trovare qualche utile consiglio su come ridurre l'uso dell'auto e cosa porebbero fare le istituzioni.
________________

Riferimenti per Saronno:
Circolo Legambiente "Ambiente Saronno"
Via Biffi, 7 21047 Saronno
Apertura circolo: primo e terzo giovedi del mese, dalle 21 alle 23.
Info: www.ambientesaronno.it
E-mail: circololeg@???
Tel. 340/8959489 (Roberto)