[Ciclolista] ciao a tutti!

Author: macaco
To: ciclolista
Subject: [Ciclolista] ciao a tutti!
Ciao ciao,
ce l'ho fatta! Non sapete che soddisfazione provo dopo un viaggio di
ritorno lungo 3 giorni, dove una fortuna mascherata da sfiga mi ha
portato a passare una giornata a Philadelphia, dove non ho mai visto
tante fisse tutte insieme dopodiche' sono tornato in Europa volando in
prima classe, esperienza assurda ma piacevole al momento.
Adesso sono ancora in botta di fuso, appena mi ripiglio dovremmmo
beccarci perche' ho buone nuove.

A presto
giova

P.S. Ste, mi spiace ho letto la tua mail che ero gia' a Fi, cmq non
credo che non ce l'avrei fatta a portare ulteriori cose da quanto ero
carico.

@@@@@@+BICI+KAOS+LIBERTA'@@@@@@@@