Re: [Forumgenzano] Fwd: mappa consumo critico

Author: Ottavio Mariateresa
To: Lista Genzano Social Forum
Subject: Re: [Forumgenzano] Fwd: mappa consumo critico
Non riesco ad aprire l'allegato per cui non ho potuto leggere di più. Sarebbe il caso di sapere bene in cosa possiamo collaborare.Io mi rendo disponibile ma non so se sono all'altezza del compito. E' posssibile chiedere delucidazioni su che tipo di informazioni servono? Che ne dite?Ci puoi pensare tu, Kris?un caro saluto a tutti

                              Mariateresa