[Comunidadi] ucci ucci ucci

Author: visitatore_
Subject: [Comunidadi] ucci ucci ucci
> beh.. se ci tieni sappi che :
> 1 - gli astanti ti hanno eletto "colui che tiene meglio il microfono mentre
> canta" con una punta di cattiveria di una voce che ha sussurrato "si vede che
> e' allenato a tenere in mano i [PAUSA] *microfoni* [RISATINE]"

Più che altro con cussu cazz' e' maestrali avevo le mani cancarate e anche il resto dei muscoli (quei pochi che c'ho) per cui ero cirdino a tipo cancioffa...ecco spiegata la mia super presa sul "gelato". A questo aggiungi che essendo l'esordio assoluto volevo evitare la figura di merda di far cadere un microfono chi costara un ogu!

> 2 - gli astanti ti hanno eletto "colui dai capelli piu' belli", prima e dopo
> il remake dorato

Dopo lo posso anche capire...ma prima??? Dove mi hanno visto?? Comunque quella cazzo di lacca mi fa i capelli a tipu scova...

> 3 - gli astanti si sono chiesti in coro come mai andando verso le quinte (
> come di consueto a 200 metri dal palcoscenico ... ) rocky continuasse ad
> andare a braccetto con frank pur essendo uscito di scena...

Beh primo perchè Frank è un discreto gnocco e secondo perchè con quel cazzo di freddo avrei abbracciato anche Rocco Siffredi....e poi eravamo sposini, avrei anche dovuto portarlo in braccio fino in camerino!!!

> 4 - gli astanti durante il balletto di presentazione ( finale ) stavano per
> tirare un pallone da basket richiamati dalla camminata a mo' di NBA

Eh...deformazione "professionale"...poi cerca di capire: ho camminato come se avessi una scopa in culo tutta la sera
(purtroppo Rocky cammina così...)...avevo necessità di molleggiarmi un po'....eheheh

> 5 - gli astanti si sono domandati quale fosse il segreto dell'irresistibile
> fascino che tutti provavano, saranno i mutandoni dorati? il color carne
> dorata? il vestitino iniziale in cotone e carta igienica? o forse le
> straordinarie battute di Massimo/Frank ( "ma com'e' possibile resistere a
> questa mia bellissima creatura? < ma chi l'ha scritta questa roba ?>" )

Beh la mia proposta di usare il Tesmed a carica smodata per un paio di giorni è stata cassata perchè se fossi crepato non avevano un sostituto del sostituto...quindi Massimo è stato abile nel far notare che la descrizione di un tipo alla John Cena in effetti non c'appiccicava una minchia con me....poi il fascino...vabbè quello ce l'ho di mio...MWAHAHAHAHAHA!!! (e non vi dico l'effetto delle paillettes sull'interno coscia...avete mai camminato con dei gusci di cozze in mezzo alle gambe???)

A proposito ma conosci Massimo?

Cmq prossime date per chi proprio non c'ha un cazzo di meglio da fare ^___^ : venerdì 15 al Qeto e il 22 di nuovo ad Assemini.

Vizzitorz/Rocky