[LeMacerie] il network invita BOUTHAINA DAWOOD(una botta di …

Author: mickscopa
Subject: [LeMacerie] il network invita BOUTHAINA DAWOOD(una botta di vita, su Sig. Perris!)
At 18.36 11/05/2005 +0100, you wrote:
>A proposito:
>                            questo incontro era stato organizzato solo dal
>network con gli amici pugliesi e palestinesi. Purtroppo i bastardi sono
>dovunque,
>anche all'archivio della resistenza e della memoria e si ammazzano solo per
>prendersi I MERITI.
>                                         So che è ridicolo, ma è così.
>                                         Magari poi si candidano pure........

Sig. Perris, nonostante il nostro scazzo di ieri, motivato dalla mia rabbia
nel vedermi invaso in ambiti che sono personali(e non mi piace che ci si
rida sopra) le devo dire che "i bastardi" son SEMPRE annidati ovunque,
soprattutto se si organizzano iniziative con "gli archivi della memoria";
del resto se questi archivi son "della memoria" e non dell'attualità, chi
vuol trovarci se non i "bastardi" di sempre e cioè l'accozzaglia che dallo
stalinismo si è poi riciclata in partiti che si accaniscono a definirsi di
sinistra e per giunta Comunisti(tzè!). Chi ha più "memoria" di loro su come
è stato represso il movimento Anarchico nel corso della guerra di Spagna
che infine vide militarmente contrapposti Anarchici rivoluzionari e
Stalinisti letteralmente fatti arrivare da Stalin in Spagna da svariate
parti del mondo per scofiggere gli Anarchici, principale nemico degli
Stalinisti ben più dei Franchisti e quindi diventava preminente sconfiggere
gli Anarchici anche a costo di perdere subito dopo contro i Franchisti,
cosa che si verificò puntualmente? In quelle organizzazioni stanno SOLO
vecchie querce staliniste(spero in estinzione e sifilitiche) riciclate a
cui è rimasto della vecchia "memoria" solo la volontà di "egemonia" e
"controllo" tipica degli Stalinisti, sia pur riciclati in DS e
Rifondazione. Vogliono il potere per lasciare tutto come sta, insomma
vogliono il potere per LORO, mica per tutti. E quindi, giustamente, si
presentano alle Elezioni, loro principale motivo di attività politica
mirata appunto al potere personale. E non si illuda, Sign. Perris, che c'è
"qualcuno" con cui si può ragionare. E' un discorso perdente perchè
"qualcuno" con cui poter ragionare ci sarà senz'altro, ma non conterà più
di un 4 a bastoni in una partita a briscola in cui la briscola è a
coppe(cioè: niente!).

Indi, Sig. Perris, io direi che la prossima volta fareste cosa buona a
organizzarvi quello che meglio ritenete giusto senza MINIMAMENTE invitare
NULLA che abbia a che fare con le Istituzioni e quindi con i "bastardi" che
poi si presentano alle elezioni. Del resto, a voler scegliere, ci sta pure
chi ha molta più dignità di quel branco di mummie incartapecorite che si
annida nei bui "archivi della memoria". Ma bisogna aver la capacità di
scegliere in modo da non aver a che fare con nessuno che abbia volontà
egemoniche e quindi di far bella figura.

Sig. Perris, una sola domanda. ma perchè si accanisce a firmarsi "Sig.
Perris"? Ma non si rende conto che la cosa scivola sul piano del
paradossale? Insomma, Sig. Perris, si smolli! Si dia una botta di vita e si
faccia chiamare che so? "Ras Perris/Volution" le va bene?

E se cambia nome la smettiamo pure di darci del "lei", che se no qua
facciamo una "scuola di buone maniere" con tanto di Diploma finale di
"Galantuomo" e "Signora di Corte".

Riverisco

Michele(Jah/Anarchy/Scopa)