[Cm-milano] Fuori dal Tunnel

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] Fuori dal Tunnel

A parte quello che e' successo ieri con il wiki, e' lodevole che
tu voglia rivedere parti del sito.

Pero' tempo fa io e Oggei chiedemmo accesso al sito criticalmass per
rivederlo e aggiornarlo.
Oggei ha anche mandato diverse call for action a cui quasi nessuno ha
risposto.
Pensavo che il sito fosse una cosa "comune" e quindi da portare avanti
in un certo modo.
Da quello che vedo, invece, chiunque ha accesso, quando ha tempo puo'
mettersi a modificare pagine in maniera slegata da eventuali altre
iniziative.

Sono decisamente perplesso su questo modo di fare le cose.
Ma forse sbaglio io a farmi mille scrupoli e a chiedere duemila volte
eventuali pareri prima di toccare oggetti non di mia singola proprieta'.

saluti
h.