[Cm-milano] Fuori dal Tunnel

Author: schizo-mobile
Subject: [Cm-milano] Fuori dal Tunnel
dato che sto' mettendo le mani un po' qua' & un po' la',
mi sono trovato a fare delle midifiche alle pagine di cm-milano;
ho cosi' portato a galla la mia esigenza di... movimento.

ho spostato le pagine milanesi "linx" & "bibliografia"
sul wiki Inventa;
ci si arriva dalla pagina wiki CiclOfficina (e non solo)
raggiungibile dall'elemento "ciclofficina"
del sottomenu locale presente nella pagina di prova
http://www.inventati.org/criticalmass/milano2.htm

ebbene, vi chiedo se non considerate opportuno
aggiungere gli elementi wiki "linx" & "bibliografia"
al menu principale del sito di cm.

considerate che queste pagine sono modificabili
(senza problemi di errori (facilmente correggibili))
da chiunque...
ognun potra' inserire nuovi testi, commenti, immagini.

-= InternAzionalNeoIsmo CicloPlagiarista =-