[mW] learning by trial

Author: mw@autistici.org
Subject: [mW] learning by trial
On Fri, 28 Nov 2003 17:24:01 +0100
rum@??? wrote:

> mi passi la modifica per il dlink900 che ne ho uno qui al lavoro:-?

funziona solo sulle rev. a e b
guarda l'etichetta sotto, vicino al mac c'e scritto HW:A1 oppure B1 B2 robe
cosi'

se non c'e' una C allora e' ok

allora, il modo piu' semplice e' settare (dopo che hai aggiornato con un
firmware ufficiale dlink) l'input di un field, power output, sotto mi pare
performance o advanced a 20... lo puoi fare col dom di mozilla oppure usando
netcat o telnet etc

se no usi questo (da' risultati migliori che col metodo sopra):
http://home.earthlink.net/~mlampie/PowerHackDWL-900+.html

la pagina pero' e' overquota, in teoria basta che aspetti domani che e'
dicembre

se no dovrei avere il file da qualche parte

byez - st3