[Controvertice.energia.logistica] FW: Documento definitivo 1…

Author: controvertice.energia.logistica@inventati.org
Subject: [Controvertice.energia.logistica] FW: Documento definitivo 1? campeggio contro il ponte
Certo Carlo che devi, anzi io rivederei anche un p=F2 il sito web rendend=
olo
attuale; confinando l'area del controvertice e dando risalto ai settori
ed alle vertenze che riguardano ambiente ed energia, cos=EC da avvicinars=
alla costruzione di un forum ambientale permanente...

Quindi in prima pagina il documento finale del controvertice e poi un'are=
documenti, approfondimenti, locale e notizie.

Lentamente... che ne pensi? potresti fare da riferimento per la raccolta
delle informazioni...

ciao, il bandito.

1?