R: [Forumgenzano] verbale riunione di ieri

Author: Emiliano
Subject: R: [Forumgenzano] verbale riunione di ieri

------=_NextPart_000_0002_01C32B59.24B17840

Car* tutt* volevo aggiungere a quello che ha scritto Kris che la Festa di
Liberazione quest'anno inizierà il 19 e terminerà il 29 di Giugno. Per il
dibattito sull'acqua Maria Teresa ha già dato il suo ok e porterà anche il
lavoro fatto con le scuole.Io al limite posso verificare la disponibilità di
Molinari o di Pesacane (entrambi del Contratto mondiale dell'acqua).
L'incontro con Guido Caldiron, sono d'accordo con Kris, sarebbe opportuno
farlo come lo avevamo pensato per la tre giorni antifascista, io già
stamattina mi sono attivato per sentire se qualcuno dall'OrSO di Milano
scende.
Infine trovo molto carina e interessante l'idea su come tenere il banchetto
di contro-info all'interno della Festa.....dal momento che la
sperimentazione di forme nuove del fare politica è una delle prerogative
finora del movimento dei movimenti.

HASTA SIEMPRE
AnTiFaScIsMo MiLitAnTe