[Cm-milano] FW: CM

Author: +cauz. [filipp0.]
Subject: [Cm-milano] FW: CM
>Se tutto va bene il buon chris, critical masser storico di san francisco=

>pedaler=E0 con noi gioved=EC 25 luglio. Ci porter=E0 posters e altri pre=

senti.
>Non sarebbe male risucire a ricambiare. Abbiamo qualcosa di pronto da
>dargli? Io da parte mia posso sbattermi per mettere insieme la rassegna
>stampa, per quanto vale...

data storica: sara' il primo giovedi' in cui anch'io subentrero' a tutti
gli effetti (cioe' permanentemente) nella massa critica milanese... be',
forse gia' anche il 18 un salto riesco a farlo... cominciate a tremare...=

;-)))

_
f.

"il portogallo, l'italia e la spagna, invece che lanciare accuse e sospe=
tti,
dovrebbero guardarsi allo specchio..." (gus hiddink)
"se ci dovessero annullare un gol, allora ci concentreremo e ne faremo un=

altro" (oliver kahn)

ah! hic! --> www.inventati.org/criticalmass

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html