[Cm-milano] Re: [Cm-crew] milano-genova in biga

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-crew] milano-genova in biga
indirizzo la mail su cm-milano
che mi sembra + opportuno :-)

Luca Esposito wrote:

> Ci piacerebbe anche a noi il problema è che noi facciamo solo sabato 20
> Luglio voi partireste venerdì? La manifestazione è solo sabato alle 18.
> L'idea è quella nostra di scendere in furgone o una mega massa critica sul
> treno. Stiamo ancora valutando discutiamone e se si riesce organizziamo
> insieme. Luca

quella di partire venerdi e' solo la mia proposta
ma parlando insieme a qualche unita' ciclica giove scorso
dopo la massa critica sotto l'effetto alcoolico
si pensava di andare a genova in due giorni
partendo e arrivando in biga, prima di tutto
per la goduria di farci un viaggietto in bici insieme.
assaporarci ogni metro, ogni salita, scoprire altri luoghi
fermarsi per rifocillarsi, cambiare strada o non arrivare mai.

ellasciate stare quel furgone evvenite in bici
(la massa critica sul treno si fa al ritorno)

se vieni giove prox ne parliamo