[Cm-milano] FW: 24 giugno: carosello in bici

Author: Graziano Predielis
Subject: [Cm-milano] FW: 24 giugno: carosello in bici
Legambiente - Uff stampa <giovanni_pesce@???> writes:

> ----------------------
> GAB - Gruppo Azione Bici
>
> Formato da: CICLOBBY Fiab, Arciragazzi, Legambiente, MAM (Mamme
> Ambientaliste di Milano), WWF
>

> Lunedi 24 giugno 2002 alle ore 18,00
>
> carosello di biciclette in piazza della Scala

se c'e' anche

io ci vado di corsa,
anzi sono la' alle 16.00 x tenere i posti in prima fila
(non oso immaginare la performance che ci aspetta :))...
cm-spam-maglietta di rigore
&
polveri sottili + ozono permettendo
(con 'sto caldo qua a mi... l'ano c'e' una moria mica da ridere)

+bici
+baci

... if you fail to plan, plan to fail ...