[Cm-milano] nostalgia

Author: graziano predielis
Subject: [Cm-milano] nostalgia
come tutte le settimane
giovedi notte la massa ha invaso i miei sogni.
venere mattina mi alzo presto e sono in bici alle 7.00
passo dalla fontana di cairoli e vedo dei turisti jap che
ridono sorpresi guardando i getti d'acqua che nebulizzano l'aria.
accarezzo il filo dell'acqua e penso che tutta la gente che mi circonda
non sa un cazzo di niente di sta citta dimmerda.
sul fondale melmoso della fontana
ci sono tutte le impronte di scarpe, piedi e copertoncini.

ps. ma lo sapete che il presidente di cilclobby si e' tagliato il naso
tuffandosi di testa dal cordolo della fontana di marinai d'italia?
ha pure continuato a nuotare in un'ottimo stile libero
su due spanne d'acqua
...numero uno della serata
:-D

stamane:
loano > passo del melogno > calizzano > passo del giovo > toirano >
loano
totale 70 km
1650 m di dislivello
tiempo 2,34 h

pome:
sono andato alla ciclofficina
ma e' circondata da un fossato invalicabile
se ci mettono i coccodrilli mi costruisco un aliante
e faccio irruzione nella torretta del bulk