[Cm-milano] a luglio in massa al leoncavallo?

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-milano] a luglio in massa al leoncavallo?
Per l'iniziatibva di luglio al leonka flipper mi ha risposto in codesto
modo. Menthos e Michele gi=E0 si somo espressi: contrari. Altri pareri? Io
pure c'ho le mie riserve verso il leoncavallo, ma penso che sia un motivo i=
pi=F9 per andarci. Per redimerli. La cosa buona =E8 che si impegnano a
diffondere il verbo ciclico. Fatemi sapere che devo dar loro l'ok per
l'inserimento in programma/locandina.

> Ciao. il volantino per monlue =E8 gi=E0 stato fatto. Le modalit=E0 di Critical =

Mass
non sono esplicite come tu (giustamente) richiedevi. sorry. sul flyer
definitivo della quattrogiorni di luglio al leonka saranno tutti invitati a
raggiungere il leo partendo, come avviene ogni giovedi alle 21.30, da p.zza
mercanti. ciao.